Jaws

€ 1250,00



Dettagli

Jaws Standard gestisce sintesi vocali e display Braille su sistemi operativi Windows XP Home, VistaHome Basic, Vista Home Premium, Windows 7 Starter e Windows 7 Home Premium. La licenza Jaws Standard permette di usufruire di due major release successive alla release originariamente programmata. Con Jaws è possibile utilizzare la maggior parte delle applicazioni Windows, come la suite Microsoft Office (Word, Excel, Access, PowerPoint, Outlook), Corel Word Perfect Suite (WordPerfect, Quattro Pro e Presentations) Internet Explorer, Outlook Express, Eudora, Adobe Acrobat, MSN Messenger, CakeWalk, FrontPage, OmniPage Pro, TextBridge, Visual Basic 6, Lotus Notes, WinZip, e tante altre.
Grazie alle numerose utility di cui è dotato il programma, inoltre, è possibile ottimizzare in base alle proprie esigenze la gestione di ogni singolo programma o creare nuove configurazioni. Le configurazioni possono essere condivise tra più utenti o essere specifiche per un utente che ha avuto accesso al computer in quel momento.
Inoltre, la versione Unicode consente a Jaws di dare supporto alle lingue con alfabeti non-Latini, script complessi, o ordini di lettura speciali. Con una sintesi vocale Sapi-compatibile appropriata, ora potrete accedere ad informazioni in arabo, giapponese, russo, ebraico, ed altre lingue.
Jaws ha una sintesi vocale integrata: Eloquence. Eloquence è una sintesi software (richiede scheda audio a 16 bit) multilingue. Le lingue previste sono: italiano, inglese U.K., inglese americano, tedesco, spagnolo, francese, portoghese.

Sistemi operativi compatibili:
Microsoft Windows XP Home (32 bit)
Microsoft Windows Vista Home Basic (32 e 64 bit)
Microsoft Windows Vista Home Premium (32 e 64 bit)
Microsoft Windows 7 Starter
Microsoft Windows 7 Home Premium (32 e 64 bit)
Licenza abilitata alla versione 13 + 2 major release

 


Requisiti minimi/richiesti:
Processore capace di gestire i requisiti del sistema operativo oltre a quelli degli altri programmi che volete usare con Jaws.
Memoria sufficiente ad eseguire il sistema operativo e tutti i programmi che volete usare con Jaws. Più memoria aumenterà le prestazioni del sistema mentre Jaws è in esecuzione. Jaws richiede meno di 200 MB di spazio libero su disco fisso per i file di programma e di impostazione. E' richiesto un ulteriore spazio per sistema operativo, altri programmi, ed il file swap di Windows.
Scheda audio Sound Blaster o compatibile a 16 bit.
Scheda video capace di una risoluzione a schermo di almeno 800 x 600 pixel con 16 bit di colore (raccomandata scheda video con risoluzione a 1024 x 768 pixel con 32 bit di colore). Una porta USB disponibile.

 


Contenuto confezione:
CD di Jaws in Italiano versione 13 (il cd include anche la versione 7.10 ANSI, compatibile con Windows 98 e Me)
Chiavetta di protezione USB (Licenza abilitata alla versione 13 + 2 major release)
Manuale in nero in Italiano
Scaricabile da Internet:
RealSpeak Solo Direct voce maschile (Paolo)
RealSpeak Solo Direct voce femminile (Silvia)

Questo sito usa cookie per fini tecnici e raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, secondo le norme previste dalla legge. Maggiori informazioni